Ludo! Aprile

Nel mese di aprile la Ludoteca organizza una serie di laboratori destinati a bimbi più o meno grandi! Per info e prenotazioni contattare alla mail famiglie@rodariparcofantasia.it o al numero…

Mini Ludo Aprile

Per i bimbi più piccoli la Ludoteca di Omegna, tutti i sabati di aprile, dalle 9.30 alle 12.30, organizza delle esperienza laboratoriali. Per info e prenotazioni, contattare via email famiglie@rodariparcofantasia.it o al numero…

Bando Premio Letterario per Ragazzi "Gianni Rodari" - X Edizione 2023

Ѐ stato aperto il bando della X edizione del Premio Letterario per Ragazzi "Gianni Rodari" 2023. Per conoscere il regolamento, è possibile consultare l'allegato qui: Premio Letterario "Gianni Rodari"…

Choco Moments Omegna

Choco Moments approda a Omegna…

Orari del Museo Rodari - Periodo Pasquale

Il Comune di Omegna vi comunica le aperture straordinarie del Museo Rodari.  Vi…

Mercato straordinario di Pasquetta

Sarà un piccolo mercato del giovedì "trasportato" in via eccezionale al lunedì in occasione di Pasquetta. Lunedì 10 aprile dalle ore 10 alle ore 18.30 saranno presenti circa 25 ambulanti su lungolago Gramsci per un appuntamento straordinario.  Non verrà occupato l'intero tratto del lungolago. I banchi saranno concentrati dal…

CANCELLAZIONE DEL CORSO - Dalla vigna all'abbinamento

Tre incontri per conoscere il vino…

Alleniamoci alla solidarietà!

Aperitivo di sostegno al progetto sport e inclusione…

Elisabetta Giordani - Identità rivelate

Personaggi ritratti dallo scultore Paolo Troubetzkoy…

Parata per i Diritti Civili

Il 15 aprile si marcia per i diritti…

Un bosco per amico

UN BOSCO PER AMICO Sabato 15 aprile, dalle 10 alle 16.30 a Monte…

Le 500 sul lago d'Orta

Il Comune di Omegna è felice di invitarvi all'evento "Le 500 sul lago d'Orta", domenica 16 aprile! Nella locandina sopra riportata troverete tutte le informazioni necessarie per partecipare. Vi…

Note per la prevenzione

NOTE PER LA PREVENZIONE Presso il Teatro Sociale di Omegna il giorno 19 aprile, alle ore 21. Si esibiranno il coro Unincantodargento: diretto dal Maestro Lombardo e accompagnato al pianoforte dal Maestro Cerutti; e il Quartetto di Fisarmoniche, composto dai Maestri Sergio Scappini,…

Il Teatrino del Mastronauta

Sabato 22 aprile, domenica 14 maggio e domenica 28 maggio, si terranno, presso Mastronauta, tre spettacoli. I posti saranno limitati, per cui affrettatevi a…

5th Agricultural Farm Exhibition

5th Agricultural Farm Exhibition April has come and we’re approching the Agricultural Farm Exhibition. Pro Cireggio Association together with Omegna Municipality presents the 5th edition of the event that takes place on 23 April at Monte Zuoli in Cireggio. Lots of news are planned. Meanwhile,…

Still my heart beats, my Joséphine Baker

Amore al di sopra di ogni cosa, la straordinaria storia di Joséphine Baker…