QUADRANGOLARE FEMMINILE

QUADRANGOLARE FEMMINILE TROFEO OMEGNA CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT 2019

Il 30 giugno presso il Bocciodromo della Vertese si terrà il Quadrangolare Femminile TROFEO OMEGNA CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT 2019 gara ad invito a cui parteciperanno le Campionesse D’Italia del Comitato di Varese, la selezione dei Comitati di Reggio Emilia-Modena, il Comitato di Verona e le padrone di casa del Comitato del VCO.

Madrina della Manifestazione la Campionessa Italiana, l’Omegnese Natalia Combi. Presenti tra le Atlete partecipanti, la neo Campionessa del Mondo Elisa Luccarini, le Campionesse del Mondo Barbara Guzzetti e Sefora Corti. Manifestazione importante e di prestigio anche per i vari Accompagnatori delle Atlete tra i massimi rappresentanti dello Sport delle Bocce in Italia.

 

La gara sarà a Squadre con la formula del Campionato; si partirà la mattina con le fasi eliminatorie con incontri agli 8 punti divisi in Terna, Individuale, Coppia, Coppia. In caso di parità si passerà al tiro ai pallini.

Nel pomeriggio le perdenti si affronteranno nella finale per il 3°-4°posto e le Vincenti gareggeranno per vincere il Trofeo in pallio. Stessa formula della mattina per gli incontri con tiri al pallino in caso di parità finale.

La giornata terminerà con le premiazioni da parte delle Autorità presenti ed un piccolo rinfresco per i presenti.