AntiquaOmegna

Sabato 2  Marzo - P.zza Beltrami dalle 9 alle 19.00La Soffitta scende in piazza. Mercatino di antiquariato e collezionismo. Primo sabato di ogni mese fino a…

CarnevABLo

Un nuovo Veglione di Carnevale è alle porte... Torna ad Omegna il CARNEVABLO!!! il veglione omegnese firmato ABLO aprirà le porte del tendone dell'oratorio di Omegna sabato 2 marzo 2019, come ogni anno ci legheremo ad un tema, quest'anno saranno protagonisti i SuperEroi, ma le vostre maschere sono libere, vestitevi come volete!!!Il programma sarà…

Donne di Omegna

Donne di Omegna La Cultura dedica il Gloria di Vivaldi alle “Donne” omegnesi   Gloria di Vivaldi in Re Maggiore RV 589per soli, coro e orchestra Per l’occasione, il Coro Polifonico “Le Voci del Mesma” diretto dal Maestro Massimo Fiocchi Malaspina eseguirà il Gloria in Re Maggiore RV…

School of Life - PASSIONI

A dialogo con le passioni…

È questa la vita che sognavo da bambino?

Martedì 12 Marzo 2019 ore 21.00 - Teatro Sociale di Omegna Luca Argentero È questa la vita che sognavo da bambino? di Gianni Corsi  regia Edoardo Leo  PRODUZIONE STEFANO FRANCIONI Luca Argentero racconta le storie di grandi personaggi dalle vite straordinarie, che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. Raccontati sia dal…

Giornata Mondiale del Rene

La salute dei reni per tutto e dappertutto Largo Cobianchi - dalle 9.00 alle 17.00 controlla se sei a rischio! Stanno bene i tuoi reni?  In Italia 1 persona su 10  ha un danno…

Sky Spirit

Sciatori di Montagna…

Un Venerdì tra le Stelle

UVTS - Luna, tracce di umanità  L'esplorazione della Luna, tra missioni automatiche e missioni umane, ha lasciato su di essa le tracce di una civiltà, l'unica conosciuta ad oggi, la nostra. Un giorno, non lontano, torneremo sulla Luna. La prima cosa che troveremo sarà un museo a cielo aperto di rottami, insieme alle goffe impronte dei primi 12 esploratori… con Paolo…

KARATE

GARA ANNULLATA Manifestazione Campionato Regionale Csen Karate    P.zzale Lodi, Centro Sportivo di…

Omegna Salute - GINOCCHIO

Il ginocchio: a mali estremi non resta che la protesi…

Di rabbia e di poesia

"Di Rabbia e di Poesia" presentazione del libro e del fondo della giovane scrittrice di Omegna Sara Arrigo. Sara ha destinato l'intero ricavato della sua opera alle donne vittime di violenza. Ore 18 - Villa Liberty Ingresso…

Sparla con me

PROMOZIONE SPETTACOLO…

Inaugurazione Campetto Nuovo

INAUGURAZIONE NUOVO CAMPETTO DA CALCIO PARCO PASQUERA AGRANO dalle ore…

Fuori Giri

TOUR LAGO D'ORTA Fuori Giri CAR CLUB Programma ORE 9.30 Ritrovo presso uscita casello autostradale ARONA (A26) ORE 9.45 Partenza per giro turistico con sosta ad Omegna per aperitivo libero sul lago presso il bar “Matisse" ORE 12.15 Ripresa del giro turistico lungo il lago con arrivo a Orta San Giulio A seguire pranzo presso…