AntiquaOmegna

Sabato 6 Aprile - P.zza Beltrami dalle 9 alle 19.00La Soffitta scende in piazza. Mercatino di antiquariato e collezionismo. Primo sabato di ogni mese fino a…

RINVIATA Fiera Agricola Cireggese

    Rinviata al 14 Aprile   5° Fiera Agricola Zootecnica Cireggese Ogni primavera, dal 2015, a Cireggio, presso il Monte Zuoli, che è la collina più alta di Omegna, si svolge la Fiera Agricola Zootecnica. Si tratta di una grande esposizione di bovini, caprini, ovini ed equini a cura della Pro Cireggio e degli allevatori del nostro territorio. Durante l’evento, a misura…

Minivolley

Tappa del Circuito Minivolley Domenica 7 Aprile dalle ore 9.30 - Palestra del…

RINVIATO AL 14 APRILE Raduno Vespa

3° Raduno Vespa Omegna Scori tutte le informazioni sul volantino in allegato e scarica il modulo! In caso di pioggia evento rimandato al 14…

Convegno sul Baskin

Che cos’è, da dove viene, come ha fatto ad arrivare fino qui…

CANZONI, CANZONETTE, OPERE e OPERETTE

Con i coristi del corso UNI3 di Omegna - Unincantodargento…

GRAND TRAIL CITTÀ EUROPEE DELLO SPORT ACES EUROPE

PER UNIRE LE CITTÀ ITALIANE DELLE BUONE PRATICHE SPORTIVE E SOCIALI…

Veglia delle Palme

A causa delle cattive condizioni del tempo, resta al momento confermata solo la veglia di preghiera serale al Santuario di Boca…

Torneo Baskin

Torneo di Baskin Il BASKIN è una nuova attività sportiva che si ispira al basket ma ha caratteristiche particolari ed innovative. Questo nuovo sport consente ad atleti normodotati e diversamente abili di giocare nella stessa squadra, composta sia da ragazzi che da ragazze. Un regolamento, composto da 10 articoli, ne governa il gioco conferendogli caratteristiche incredibilmente ricche…

I Legnanesi 70 anni di risate

Martedì 16 Aprile 2019 ore 21.00 - Teatro Sociale di Omegna Antonio Provasio, Enrico Dalceri, Luigi Campisi I Legnanesi 70 anni di risate regia Antonio Provasio  I LEGNANESI Teresa, Mabilia e Giovanni in un nuovo spettacolo da non perdere per festeggiare 70 anni di tradizione e risate! Settanta come gli “anni” della compagnia de I LEGNANESI, che nel 2019…

Trofeo Calcio

Lunedì 22 Aprile -  Omegna Trofeo di Calcio Trotti organizzato dalla USD Virtus…

Festa della Madonna del Popolo

Programma eventi dal 24 al 29 aprile…

Trofeo Calcio

Giovedì 25 Aprile -  Stadio Liberazione, Cireggio - Omegna Trofeo di Calcio Ettore Alessi  Torneo Ettore Alessi, categoria esordienti 1° anno - organizzato da ASD Omegna Calcio…

Torneo bocce

Giovedì 25 Aprile  -  presso bocciodromo "Martiri della Libertà" - Circolo ARCI Crusinallo   FINALE  41° Trofeo CADUTI PER LA LIBERTA' - Città di Omegna Torneo regionale individuale categorie A-B-C  organizzato dalla bocciofila A.N.P.I. Crusinallo ASD. Inizio gironi eliminatori 26 marzo (giorni feriali ore 20.45) - finali 25 aprile ore 9.00 /…

USD Virtus Bagnella

Tornei di Calcio…

Adottiamo la fontana!

Madonna del Popolo…