CAVALLETTI IN CAVALLOTTI “TuttaVia la Città”

Sabato 30 Luglio dalle 11.00 - Via Cavallotti e P.zza XXIV Aprile

ESPOSIZIONE E CONCORSO D’ARTE SULLA VIA 

 

Sabato 30 luglio dalle ore 11.00 alle ore 19.30 si terrà un’estemporanea artistica libera e gratuita aperta a tutti coloro che desiderano partecipare con le proprie opere.
Ogni artista potrà esporre i propri lavori lungo via Cavallotti e Piazza XXIV Aprile, partecipando ad un concorso con giuria popolare che potrà votare presso apposite urne allestite negli esercizi commerciali.

Gli artisti potranno partecipare inoltre ad un concorso straordinario dal tema: “TuttaVia la Città” dedicato a coloro che, durante la giornata, vorranno creare “en plein air” un’opera ispirata al tema del concorso. L’elaborato sarà valutato da una giuria composta da alcuni commercianti di via Cavallotti.

REGOLAMENTO & PARTECIPAZIONE

  • L’expo contest CAVALLETTI IN CAVALLOTTI è totalmente gratuito.
  • Per partecipare è possibile contattare Matteo Scalia con una mail indirizzata a topipoeti@gmail.com oppure telefonando o inviando un whatsapp al 3485709016.
  • L’organizzazione provvederà a fornire uno spazio espositivo di un massimo di 2 metri dislocato tra Piazza XXIV aprile e via Cavallotti.
  • L’organizzazione metterà a disposizione, a quanti non sono in possesso di materiale per l’esposizione, alcune griglie o spazi dedicati dove poter esporre le proprie opere.
  • Il voto popolare sarà espresso mediante apposite urne dislocate presso i locali commerciali che organizzano la manifestazione. Al voto possono partecipare quanti desiderano esprimere un apprezzamento alle opere degli artisti.
  • Ogni artista al momento dell’iscrizione riceverà un numero che contraddistinguerà le sue opere durante la votazione della giuria popolare.
  • La giuria del premio con tema “TuttaVia la Città” sarà formata da un gruppo di commercianti. Il giudizio sarà insindacabile. La giuria inoltre si riserva di premiare anche più opere.
  • In caso di pioggia la manifestazione sarà rimandata a data da destinarsi.