GRAND TRAIL CITTÀ EUROPEE DELLO SPORT ACES EUROPE

Un Grand Trail motoristico di 1600 Km


PER UNIRE LE CITTÀ ITALIANE DELLE BUONE PRATICHE SPORTIVE E SOCIALI

UN GIRO D’ITALIA che unisce 8 Città, Comuni e Comunità dello Sport ACES EUROPE 2019 con un Grand Trail Motoristico che sarà compiuto da una blasonata Sport Car e da due SUV “tender”.


Giovedì 11 aprile, nel salotto di Piazza Salera, giungeranno gli atleti olimpionici e nazionali Daniela Masseroni e Maurizio Ganz


Dopo essere partito da Oristano a inizio aprile, per poi raggiungere Chianciano Terme, Vallebona, Vercelli, Mantova e Sesto Calende, il Giro d’Italia messo a punto per unire tra loro i Comuni delle Città Europee dello Sport ACES EUROPE 2019 approda a Omegna per una giornata ricca di eventi che coinvolgeranno l’intera cittadinanza.

A bordo della blasonata Sport Car d’Epoca - simbolo del Grand Trail motoristico di 1.900 km che stazionerà nel salotto della città rappresentato da Piazza Salera - ci saranno l’ex calciatore Maurizio Ganz e Daniela Masseroni, pluripremiata campionessa di Ginnastica Ritmica.

 

Ore 8,00 Posizionamento Arco Gonfiabile START&GO e Auto “Tedofore” in piazza SALERA;

Ore 9,00 Incontro Atleti Nazionali del progetto “Allenarsi per il Futuro” di Bosch e Randstad presso l'IIS Dalla Chiesa Spinelli;

Ore 12,00 Conferenza Stampa indetta dal Comune con la presenza di Atleta Nazionale, Rappresentante Aces e Team Grand Motor Trail.
Consegna al Comune del Gagliardetto di Città Europea dello Sport ACESItalia.

A seguire Auto “Tedofore” Grand Moto Rail ACES Italia