La Zucca e i sapori d’autunno

Le ultime disposizioni contenute nel DPCM impongono l’annullamento di tutti gli eventi, i mercatini e le mostre previste nell’edizione 2020 della Sagra della Zucca e dei Sapori d’Autunno organizzata dalla Pro Loco cittadina con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.


Dell’atteso appuntamento stagionale restano, invece, confermati gli appuntamenti gastronomici organizzati presso il Canottieri Foodie Café Bistrot, l’ Osteria Speranza e il Ristorante La Francisca che, anche quest’anno, hanno aderito all’iniziativa “ A cena con la zucca” e che, con le debite distanze e i posti prenotati, saranno in linea con le disposizioni di legge.

«Consapevoli che la sicurezza dei cittadini viene prima di qualsiasi altra cosa – è il commento di Mattia CorbettaAssessore al Turismo e al Commercio del Comune di Omegna –, ringraziamo le numerose attività che hanno sostenuto fin da subito, anche economicamente, la 17esima edizione di una manifestazione che torneremo a celebrare l’anno prossimo. Di sicuro, nel week end del 23-24-25 ottobre le occasioni per gustare i sapori tipici della stagione aggirandosi tra i tanti negozi aderenti non mancheranno».