IL LAGO DEI DRAGHI
Una giornata con i bambini? Sul lago d’Orta in motoscafo a caccia di Draghi.
Tornano i draghi animatronici sulle sponde del Lago d'Orta
Ritrovo e ritiro biglietti prenotati presso "Forum" di Omegna, Parco Pasquale Maulini
Il Lago dei Draghi - quinta edizione a Omegna!
Un incredibile safari fotografico in motoscafo a caccia di draghi: quinta edizione - Edizione speciale "Incontri ravvicinati", i draghi ritornano sul Lago d'Orta, ad Omegna, per il più originale evento dedicato alle favolose creature che hanno affascinato non soltanto i santi, come San Giulio, che li cacciò dal lago per fondare la sua millesima chiesa, ma anche artisti, scrittori e registi.
Doppio week end 10 - 11 settembre e 18 settembre!
Nella città di Gianni Rodari, l'Accademia di Dragologia svelerà i segreti dei draghi che da secoli vivono sulle sponde del Lago d'Orta e insegnerà ai bambini ad affrontare i draghi, durante un viaggio in motoscafo, muniti di cappello ignifugo e binocolo. Un'avventura per tutta la famiglia, in un contesto paesaggistico di grande bellezza, con installazioni animatroniche che riproducono fedelmente i draghi in movimento.
Un programma tutto nuovo per il più originale evento per famiglie: per la prima volta potrai vedere e "toccare" i draghi da vicino, vivere una nuova avventura a bordo dei motoscafi, sconfiggere il pescatore malvagio ed incontrare dal vivo delle vere sirene, che ti consegneranno un magico omaggio.
Evento garantito con qualsiasi meteo, all'aperto, aree coperte in caso di maltempo.
Informazioni e prenotazioni on line sul sito www.lagodeidraghi.it - info@lagodeidraghi.it