Vibram UTLO 2019

Un’emozionante corsa in montagna che vede oltre un migliaio di trail-runners provenienti da tutto il mondo sfidarsi lungo 5 percorsi che si snodano in un avvincente sali-scendi immerso nella natura che circonda il lago d’Orta. Il lago d’Orta è il più misterioso e romantico lago d’Italia ed è sui monti che lo circondano e lo dividono dal lago Maggiore che si svolge UTLO, 5 gare, un lago, una magica atmosfera. il secondo Trail più importante d’Italia come numero di iscritti, internazionalità, numero di stranieri e qualità dell’organizzazione.

Grandi novità per i percorsi quest'anno: 140 km, 100 km, 60 km, 34 km, 17 km e 17 km Nordic Walking. Inoltre UTLINO Run, circuito di 700 m dedicato ai più piccoli.

Le iscrizioni sono chiuse nella cartina potete trovare l’ubicazione dei luoghi principali dove si svolgerà l’evento (Village, ristorazione, dormitori, docce…) e le principali aree di parcheggio dislocate sul territorio.
Il Centro sportivo dista circa 2Km dall’area dal Village e sarà attiva, nei 3 giorni della manifestazione una navetta gratuita che li unirà. Il Centro sportivo dista circa 2Km dall’area dal Village e sarà attiva, nei 3 giorni della manifestazione una navetta gratuita che li unirà.

Per info complete: https://www.ultratraillo.com/