Martedì 4 Dicembre 2018 ore 21.00 - Teatro Sociale di Omegna
W le Donne!
Tutte le donne della nostra vita
di Riccardo Rossi, Alberto Di Risio
regia Cristiano D’Alisera
AB MANAGEMENT
La donna è la prima persona che conosciamo al mondo! Maschi o femmine è uguale: è sempre lei il nostro primo incontro. Dopo la madre gli uomini conosceranno la tata, la sorella, la nonna, la maestra, la fidanzata, la moglie, la figlia e così via e la più temuta: la suocera!
Grazie a tutti questi incontri con le donne nel corso della sua vita, all’uomo non resterà altro che fara l’unica cosa che non avrebbe mai voluto: crescere.
Riccardo Rossi ci racconterà tutti i dettagli di questo viaggio con la piena consapevolezza della loro schiacciante superiorità. Anche perchè come diceva Groucho Marx: “Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta...”.
SPETTACOLI IN ABBONAMENTO
PER INFORMAZIONI Il Contato del Canavese tel. 0125 641161
www.ilcontato.it - biglietteria@ilcontato.it
VENDITA BIGLIETTI La vendita dei biglietti per tutti gli spettacoli in abbonamento e fuori avrà inizio sabato 17 novembrepresso l’Ufficio Cultura, via De Angeli 109, dalle 9.30 alle 12.30.
La vendita proseguirà da sabato 17 novembre (pomeriggio 15-19) presso la Libreria Ubik*. Ogni persona potrà acquistare un massimo di 12 biglietti. La sera degli spettacoli il botteghino aprirà alle ore 20.