Teatrino del Mastronauta

3 spettacoli in programma:

1️⃣Domenica 7 Aprile - Gianluca Dalmonte M.A.D. : Stand Up Comedy Explosion!

Un ragazzo giovane, una mente acuta e un'ironia che fa centro: Gianluca Dalmonte arriva al Teatrino del Mastronauta per farvi ridere fino alle lacrime. Con un approccio unico allo stand-up comedy, Gianluca trasforma le logiche quotidiane in fonti inesauribili di ilarità. Se lo seguite nei ragionamenti, alla fine avrà sempre ragione, e la risata sarà garantita. Venite a scoprire il mondo secondo Gianluca, un mondo che forse non renderà migliore il nostro, ma certamente lo renderà più divertente.

2️⃣Domenica 14 Aprile - "Molto Dolore per Nulla" con Luisa Borini

Luisa Borini porta in scena uno spettacolo travolgente che unisce il comico al tragico in una performance unica. "Molto Dolore per Nulla" è il racconto onesto e profondo di amori intensi, ma anche di crescita, accettazione e rispetto di sé stessi. Attraverso una narrazione toccante e divertente, Luisa ci invita a guardare il dolore con occhi nuovi, scoprendo la ricchezza che può emergere dal vuoto. Un viaggio attraverso le sfumature della vita, dai momenti difficili alla crescita personale, il tutto raccontato con una dolce ironia che farà vibrare il vostro cuore.

3️⃣Domenica 5 Maggio- "Io, Te e Pasquale" di Circo Clap

Un'esperienza coinvolgente attende il pubblico al Teatrino del Mastronauta con lo spettacolo "Io, Te e Pasquale" di Circo Clap. Tre attori interpretano una serie di personaggi esilaranti, immergendoci in un mondo contemporaneo frenetico alla ricerca di una pausa. Attraverso comiche gag e riflessioni profonde, lo spettacolo offre una prospettiva unica sulla frenesia moderna e l'importanza di rallentare. Ridete con le comicità, riflettete con le pause significative e lasciatevi trasportare in un viaggio che vi farà ridefinire il rapporto con il tempo nella nostra esistenza moderna.

????ore 20: apertura punto ristoro

????ore 21: inizio spettacoli

????️Ingresso soci contributo: 5 € - Tessera 2024: 5 €

????Presso la sede di MASTRONAUTA, vicolo Strona 8, OMEGNA VB

POSTI LIMITATI PRENOTAZIONI ON LINE: https://forms.gle/EdPEe4oivdVp56f19

con modalità "TAKE A SEAT", scegli la sedia o la poltrona dove sederti! ????️????

ℹ️: info.mastronauta@gmail.com WhatsApp T. 3334522628