Le Vele

Situata nel centro storico di Omegna, all’interno di un esclusivo palazzo del XVII secolo Casa Le Vele è il rifugio ideale per il vostro soggiorno a pochi passi dal Lago d’Orta.

Completamente restaurata e situata al piano terreno, Casa Le Vele stupisce e avvolge i suoi ospiti con il suo grande caminetto in pietra di Verona e l’ antica volta a botte lunettata, le cui lunette rievocano le vele delle barche del lago.

La casa, dotata di connessione Wi-Fi è composta da un ampio soggiorno con divano letto e tavolo allungabile, una camera soppalcata con letto matrimoniale contenitore, 2 TV e bagno privato completamente rinnovato con wc, bidet e lavabo sospesi, doccia, asciuga capelli e piastra. Tutta la biancheria è a servizio degli ospiti. La cucina è provvista di lavatrice, forno a microonde, bollitore, macchina per il caffè Bialetti e un piccolo angolo con il necessario per la prima colazione.

Casa Le Vele è situata in posizione strategica, a pochi passi da ristoranti, bar, supermercati, panetterie, pasticcerie, farmacia, supermercati ma tranquilla e silenziosa durante la notte. E’ situata a circa 400 m dal porto di attracco del battello, a 850 m dall’ospedale e dalla stazione ferroviaria; 10 km da Orta San Giulio, 16 km da Stresa, 56 km da Locarno (Svizzera) e circa 65 km dall’Aeroporto Milano-Malpensa.


 


Via Carrobbio, 31

Omegna (VB)