Musica in quota 2020

Domenica 2 agosto dalle 11.30 -  Montezuoli

Appuntamento dedicato a Gianni Rodari

Punto di partenza: centro sportivo di Bagnella di Omegna.
Dislivello: 180 m
Tempo percorrenza: 40’

 

L’ORTO SOCIALE

L’Orto Sociale è un’anomala fanfara nata dalla passione di un gruppo di musicisti per le sonorità balcaniche e una certa filosofia circense, e approdata a un sound originale, chiamato multicolor music, dove generi e vibrazioni diverse a volte si fondono e altre convivono in un’allegra miscela dal gusto inusuale, tutto da gustare!

TIZIANA BARBARO, lettrice

Titì ama le copertine dei libri e anche i libri ma soprattutto quelli per bambini! Educatrice alla teatralità, sperimenta le letture con curiosità!

CHIARA RIGAMONTI “LA PETTIROSSA”

Bolle di sapone come riflessi trasparenti, specchi di un’altra dimensione, respiri delicati che nuotano nell’aria…

 

COMPAGNIA CIKABOOM

MARTINO MIELE E ALESSANDRA PESSINA
È un duo di circo contemporaneo che nasce nella scuola di circo “spazio Kabum” di Varese. Per l’occasione porterà in scena una rivisitazione del suo nuovo spettacolo “Lasc iaaatevi Viziare”: giocoleria, acrobatica in coppia e acrobatica aerea sono le discipline in cui mostreranno le loro abilità: ne vedrete delle belle!

 

 

A CAUSA DELLE MISURE PREVISTE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19, NELL’EDIZIONE 2020 DI MUSICA IN QUOTA NON SONO PREVISTI GLI ACCOMPAGNAMENTI ESCURSIONISTICI.
Grazie alle note descrittive del percorso e alle indicazioni tecniche consigliate dalle Guide Escursioniste tutti gli spettatori potranno affrontare il percorso per arrivare alla sede del concerto in autonomia e sotto la propria responsabilità.

 

In caso di maltempo l'evento sarà annullato.

Tutti gli eventi di #musicainquota sono gratuiti.