Gelateria Antica Torre

“Il gelato del lago d’Orta”

La Gelateria “Antica Torre”, nasce nel 1998 a Pella al piano terreno della torre medioevale fronte lago del paese, è cresciuta anno dopo anno grazie a prodotti freschi e genuini, creatività, impegno e cortesia.

Nel 2017 apre ad Omegna nel centro della città vecchia, all’interno della Via Alberganti, conosciuta anche come la Via del Bütter. Il locale rispecchia le vecchie case del luogo con il soffitto in legno e le pareti con la pietra a vista.

Produzione propria, artigianale al 100%, il gelato dell’Antica Torre lascia l’imbarazzo della scelta. Accanto a gusti classici, come cioccolato, crema, pistacchio e nocciola IGP, ecc…, sono presenti sapori più ricercati, tra i quali cannella, liquirizia, viola e cioccolato alla grappa, oltre a vere e proprie creazioni tutte da gustare come “San Giulio”, un variegato all’amaretto, o “la Pànera”, dolce tipico genovese al caffè abbinato con la focaccina di Nonio (specialità di pastafrolla) – sarà difficile non lasciarsi ispirare.

Con i nostri gelati prepariamo sfiziosi frappè che si possono accompagnare con le nostre crêpes dolci preparate al momento.

La qualità costante nella produzione è garantita da un lavoro familiare, giunto già alla seconda generazione, perché tutto quello che facciamo, lo facciamo con il cuore!