Faber per sempre

Martedì 21 aprile ore 21 - Teatro Sociale di Omegna

Faber per sempre - Concerto omaggio a Fabrizio De Andrè

con Pier Michelatti storico bassista di De Andrè

 

con Alessandro Cristilli, batteria e percussioni; Paolo Guercio, Pianoforte, tastiere e fisarmonica; Ivan Appino, voce e chitarra; Anais Drago, violino; Maurizio Verna, chitarre e bouzouki; Roberta Malerba, voce femminile; Pier Michelatti, basso
direzione musicale e arrangiamenti Pier Michelatti


Uno straordinario concerto in omaggio a Fabrizio De André. Un repertorio senza tempo, eseguito con affetto da un gruppo di eccellenti musicisti sotto la sapiente guida di Pier Michelatti, storico bassista del cantautore genovese.

Molto più  di  un  semplice tributo: il  repertorio di  Faber  viene riproposto da  chi è stato suo compagno di viaggio per anni, e vuole condividere l’emozione         e l’intensità di quest’esperienza. Un progetto dall’alto contenuto artistico ed emotivo, patrocinato dalla Fondazione De André, che sin d’ora si colloca tra i tributi più significativi in circuitazione.

Non mancheranno anche momenti di scambio diretto col pubblico, quando Pier Michelatti lascerà il basso per passare al microfono a raccontare aneddoti, sensazioni e ricordi del pezzo di strada percorso insieme a Fabrizio.

 

FUORI ABBONAMENTO